Hotel a Firenze Gay Friendly

Hotel a Firenze gay friendly, un microcosmo paradisiaco nella campagna mugellana

Il Demidoff Country Resort è un accogliente hotel a Firenze gay friendly, immerso nel rilassante contesto delle colline mugellane, a poco più di dieci chilometri da Firenze.
La struttura è l'ideale per permettere a tutte le coppie di trascorrere dei momenti rilassanti e tranquilli, vissuti nel totale rispetto della privacy, circondati da un ambiente avvolgente.
E' un perfetto mix di tradizione e modernità, impreziosito dalle splendide camere Deluxe, Superior e Classic, dove vivere attimi di vera passione, beneficiando dei servizi disponibili in stanza, come: tv satellitare, minibar, aria condizionata e riscaldamento, cassaforte, connessione internet wi-fi, bagno con vasca o doccia, kit di prodotti naturali in omaggio.

L'elegante albergo quattro stelle nel Mugello è il posto giusto per riscoprire i sapori di una volta, grazie al ristorante gastronomico 1556, al bar ed alla ricchissima colazione a buffet.
Le sorprese poi continuano con degli spazi assolutamente speciali: la piscina interna riscaldata, l'area relax dotata di chaise longue ed angolo tisane, la sauna e l'attrezzatissima palestra per mantenersi in forma.