Hotel Firenze benessere

Hotel Firenze benessere con piscina coperta riscaldata

L'hotel a Firenze mette a disposizione un’area attrezzata per il relax, ideale per riprendersi dallo stress e dalla stanchezza fisica, e allo stesso tempo rinvigorire il proprio corpo.

La piscina interna riscaldata a 26 °C del nostro hotel permette agli ospiti di praticare sport rilassandosi, anche in pieno inverno e nelle giornate più fredde. Un percorso benessere potrà proseguire nell’area relax, dotata di chaise longue ed angolo tisane, nella sauna svedese o scegliendo uno dei massaggi del menu trattamenti. Sono disponibili anche massaggi e offerte speciali per un weekend romantico.

Per i più sportivi vi è la moderna palestra con attrezzature Technogym, per non perdere la tonicità nemmeno in vacanza o durante un viaggio di lavoro.
I clienti potranno dedicarsi anche a rigeneranti attività all’aperto o scoprire il territorio del Mugello. Al vicino lago di Bilancino vengono praticati sport acquatici, come vela, windsurf e canoa. Per gli amanti della natura suggeriamo lunghe passeggiate nel bel mezzo delle colline toscane, escursioni in bicicletta o a cavallo, meditazione, yoga o pilates nel parco esterno di sedici ettari che circonda il resort.